La qualità di DEVA riflette due principi fondamentali, quelli della CURA e dell’INNOVAZIONE
• migliorare tutti i processi di produzione e distribuzione a partire dalla ricerca e sviluppo, in linea con i requisiti del sistema di qualità sostenibile e orientato alla soddisfazione del cliente.
• avere un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, ai clienti, ai dipendenti e all'ambiente.
• migliorare il marchio DEVA e la sua reputazione grazie al supporto delle proprie conoscenze, garantendo una fornitura sicura ed etica di prodotti.
• innovare i nostri prodotti in conformità con gli standard di qualità nazionali / internazionali, con le disposizioni legali e le aspettative dei nostri azionisti.
Il nostro sistema di gestione della qualità assicura coerenza in tutti i nostri impianti produttivi nonché un quadro di procedure operative che garantisce la produzione secondo le migliori prassi. Tale sistema soddisfa anche i requisiti legali e le norme internazionali di buona fabbricazione (GMP). Il sistema di gestione della qualità comprende tecniche per la gestione dei rischi e implementazioni pragmatiche.
La qualità dei nostri prodotti è garantita dall’implementazione degli standard internazionali GMP (norme di buona fabbricazione) nella produzione, nel controllo della qualità e nella gestione globale della qualità.